Vai al contenuto

Risorse umane

Entrare a far parte del mondo di MM Spa significa avere la possibilità di crescere in un contesto aziendale che condivide valori e obiettivi comuni. MM vuole investire per sviluppare il valore più importante: quello delle persone che lavorano al proprio interno. Professionalità, esperienza, innovazione e tecnologia rappresentano i fondamenti di un’azienda che affronta le nuove sfide ricercando le migliori candidature.

Siamo un’azienda controllata dal Comune di Milano divenuta leader in Italia nel settore dell’ingegneria civile, degli impianti, delle linee metropolitane, tranviarie e ferroviarie urbane ed extraurbane; in prospettiva, inoltre, puntiamo sulla crescita anche a livello internazionale offrendo quindi al nostro personale opportunità di sviluppo sia in Italia che all’estero. 

I traguardi raggiunti sono frutto dello spirito di squadra e di collaborazione che anima il nostro operato. Sono 942 le persone che lavorano con competenza e determinazione per soddisfare i nostri clienti e i nostri committenti con attenzione particolare all’impatto della nostra attività sull’ambiente e sulla comunità. 278 persone operano nel settore Ingegneria, 490 nel Servizio Idrico Integrato e 174 in MM Casa.

Le persone rappresentano il vero fattore di successo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. MM crede che persone preparate e motivate, che abbiano voglia di intraprendere con noi un percorso di sviluppo professionale e crescita personale, siano l’elemento essenziale per eccellere nel settore dell’ingegneria e dei servizi idrici raggiungendo livelli di competitività sempre più elevati.

In MM è diffusa la consapevolezza che per fare bene il proprio lavoro assume un ruolo fondamentale la formazione e per questo si valorizzano le conoscenze, le esperienze e le competenze di cui le persone sono portatrici.